ESORTAZIONE

Devo dire innanzitutto che in tanti leggono ma finora quasi nessuno dice nulla. Pochi votano e quasi nessuno da' consigli o fa osservazioni e domande.

CORAGGIO!!!

Alcune comunicazioni ci hanno fatto capire che non è facile trovare il modo di intervenire.
Inserisco pertanto delle istruzioni:
  1. O cliccando su COMMENTI alla fine di ogni post (Vedi qui sotto);
  2. O andando a INFORMAZIONI PERSONALI (Vedi qui a destra) dove cliccando su VISUALIZZA IL MIO PROFILO COMPLETO si trova la possibilità di spedirci una mail;
Sarà poi nostra cura divulgare informazioni, suggerire siti, rispondere a quesiti o proporli nel blog perché altri diano una risposta.

Su consiglio di qualcuno, per facilitare la comunicazione aggiungiamo la nostra email:

ritaemimmo@gmail.com

Commenti

Marco ha detto…
Io e mia moglie abbiamo fatto il viaggio fino a Capo Nord questa estate partendo da Stoccolma e attraversando la Svezia e la Norvegia e il Finnmark... UN viaggio favoloso, tra natura e meraviglie impressionanti... un viaggio unico che ci ha lasciato dentro qualcosa di profondo, un senso di pace e libertà, di grandezza e magnificenza.
La Norvegia con i suoi fiordi, la svezia con i suo boschi, la Lapponia con la sua natura, il Finnmark con le sue renne ed il suo popolo fiero...
20 giorni, tanti chilometri ma un viaggio incredibile.
Per chi avesse bisogno di informazioni sono comunque a disposizione per dare i miei consigli.....

Per chi volesse poi può visitare il mio blog VIAGGIATORIPERCASO.BLOGSPOT.COM

Grazie e un saluto
Anonimo ha detto…
Andrea ci scrive per altra via e noi provvediamo ad inserire il suo commento:

Io però un dubbio continuo ad averlo, ma il sistema dei commenti funziona? continuo a non vederne e mi sembra strano che un argomento così affascinante ed esposto in modo così simpatico non faccia venire voglia di dire almeno: "bello, ci sono andato anch'io" ripeto, non sono molto esperto di questo tipo di blog, ma ho l'impressione che sia veramente inaccessibile.
Anonimo ha detto…
sono Andrea: provo ad entrare come Anonimo, vediamo se funziona, in questo caso potrebbe essere stata la scelta di un'identità che non ha funzionato nei precedenti tentativi. ciao.
L'anteprima funziona.
Anonimo ha detto…
ciao :D

io sono stata a Nord Kapp nel lontano 1990 con i miei genitori.. avevo 9 anni.. siamo partiti da casa.. con la nostra auto.. e la tenda sul tetto.. con anche mia sorella che ha 3 anni in meno..
ero piccola... ma quei posti mi sono rimasti dentro.. insomma.. una meraviglia :D
ogni giorno un campeggio diverso.. e cose nuove da vedere..

questo viaggio mi è rimasto talmente dentro.. che nel 2006 ho deciso di rifarlo.. :) portando con me quello che ora è mio marito ;) e un altra coppia di amici :)
mezzo di trasporto?
in hme page ho votato.. camper dall'italia...
ma il nostro non è propriamente un camper.. è un pulmino 9 posti.. VW.. del 78 che per le vacanze camperizziamo..
vi ricorda qualcosa? ;) siamo i ragazzi che stanno progettando la partenza per il portogallo e a cui avete dato dei consigli.. su turisti percaso :D

cmq.. se volete dare un occhio a foto.. e al riassunto del nostro mitico viaggio a Nordkapp...
questo è il link :)
http://www.iogiro.com/blogs/sveland/default.asp?Display=2485
per qualsiasi domanda o info chiedete pure :D :D :D
ciaooooooooooo
Sve
Rita e MImmo ha detto…
Complimenti una bella pedalata.
Per le impressioni su Capo Nord siamo daccordo senza esserci mai stati, del resto lo diciamo anche nel Blog. Ma questo vale sempre e comunque per qualsiasi viaggio, la parte più bella è sempre il viaggio in se ed il ricordo per tutti gli anni dopo.
Ora andiamo a vedere il tuo sito.
Ciao e arrileggerci

Post più popolari