Pagine

mercoledì 28 novembre 2007

Andiamo a Capo Nord.

E' una notizia, che può non interessare a nessuno, ma noi la vogliamo dare. A chi dovesse interessare verrebbero naturalmente queste domande:
  • Quando partite?
Alla fine di Maggio del 2008
  • Quando pensate di ritornare?
Ovviamente dipende dalla data di partenza; pensiamo siano utili due mesi o poco più, siamo disponibili fino alla fine di Agosto del 2008
  • Tanto tempo?
Questo è il periodo nel quale va fatto questo viaggio. Non è detto che vogliamo stare fuori di casa per quattro mesi. Prima si parte e meglio è. Ci piace prendercela comoda. Cerchiamo di vedere il più possibile, prenderci delle pause rilassanti e poi viaggiamo preferibilmente senza autostrade.
  • Con che mezzo?
Con il nostro fido Kangoo, da noi camperizzato (Clicca per vederlo).
  • Ma avete fatto altre esperienze simili?
Molte altre. Una in particolare ci ha portato in 65 giorni, per 11.500Km a Capo Ovest (Clicca per vederlo).


ASPETTIAMO LE DOMANDE!!!!!
SPERIAMO DI AVERE LE RISPOSTE
NOI O ALTRI CHE VORRANNO DARLE

1 commento:

Ruz ha detto...

carissimi avventurieri, non so che lavoro facciate, ma per me 2 mesi di ferie sono diventati un miraggio una volta che ho cominciato a lavorare... quindi avendo a disposizione solo 3 settimane e qualche altro giorno rubato, volevo chiedervi quali sono i punti assolutamente non trascurabili. Tenendo conto del fatto che avevo intenzione di passare dalla germania, danimarca, quando sono in svezia girare per bergen fare qualche fiordo tornare in svezia puntare capo nord poi tornare indietro passando dalla finlandia lettonia estonia lituania polonia repubblica ceca slovacchia ed italia. Grazie

Questo blog non rappresenta ad alcun titolo una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Il blog declina ogni resposabilità nel caso in cui la gratuità dei siti consigliati venisse meno.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07 marzo 2001.Alcune immagini e articoli presenti in questo blog sono state ottenute via Internet e come tali ritenute di pubblico dominio: di conseguenza, sono state usate senza nessuna intenzione di infrangere copyright.