Nordkapp - Questa volta ci andiamo


Dopo una decina di anni riprendo questo blog.
C'è tornato il pallino di fare questo viaggio, varie volte sognato, preparato e abbandonato. C'è stato sempre qualcosa che c'ha costretti a desistere, forse eravamo troppo ambiziosi, ora ne stiamo progettando uno più a portata comune e speriamo proprio di partire, abbiamo, addirittura, fatto le prime prenotazioni. Del resto in questi anni non siamo mica stati fermi, ci siamo mossi molto meno di quanto fosse nostra abitudine ma abbiamo pur fatto un viaggio di 65 giorni nella Penisole Iberica (blog Rita & Mimmo Iberici), due in Sardegna (blog La Sardegna di Rita e Mimmo), non ci siamo fatti mancare il Nord-Est d'Italia, una Crociera nel Mediterraneo e varie ed eventuali, se vi interessa trovate racconti, itinerari e foto nel blog, che sarebbe dovuto diventare compendio di tutto ma non fu mai: Rita & Mimmo - Appunti di viaggio.
Avremmo potuto fare un nuovo blog, non farne nulla o . . . . , come sapete, ci piace condividere, abbiamo sempre voglia di comunicare le nostre esperienze, sperando che servano e che altri ci arricchiscano delle loro.
Abbiamo scelto di scrivere un nuovo blog su un'altra piattaforma, siccome non abbiamo molta fantasia si chiamerà LA NORVEGIA DI RITA E MIMMO con indirizzo:  https://norvegiaritaemimmo.altervista.org/

Commenti

Post più popolari